Chi siamo

Offrire servizi welfare significa far crescere il potere di acquisto delle persone, agevolare la conciliazione famiglia-lavoro, migliorare il clima di lavoro, rafforzare la produttività, con risvolti positivi non solo in termini di benessere personale, ma su tutta l’economia.

Chiara Fogliani
CEO Welfare Company

Da oltre 25 anni, specializzati in Welfare Pubblico e Welfare Aziendale.

Aiutiamo le aziende e le Pubbliche Amministrazioni nella gestione dei servizi welfare, realizzando soluzioni su misura in grado soddisfare i bisogni di aziende, dipendenti e cittadini.
Nel nuovo scenario delle politiche sociali contemporanee, la nostra mission è quella di creare piani welfare basati su una vasta rete di punti vendita e convenzioni dedicate. Una scelta di evidente valore, dove dinamismo, multidimensionalità e tecnologia sono i presupposti inderogabili per garantire benessere alla persona, e di conseguenza un notevole risparmio economico.

Welfare Company è un’azienda a capitale interamente italiano facente parte di QUI! Group, gruppo leader nel settore dei titoli di servizio, sistemi di pagamento e programma di fidelizzazione.

Codice etico

L’introduzione della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche rappresenta una delle più rilevanti riforme che hanno recentemente interessato l’ordinamento italiano.

 

In attuazione degli impegni assunti a livello comunitario e internazionale, Welfare Company si è dotata di un apposito modello organizzativo idoneo a prevenire reati mediante l’adozione di un codice etico - correlato di codice sanzionatorio - e la nomina di un organismo di vigilanza atto a monitorare il rispetto delle norme previste.

 

Tra le attività di controllo e vigilanza sono incluse:

  • le attività di revisione anche in coerenza con le riforme legislative
  • la vigilanza sui vertici aziendali e sulle figure apicali
  • le costanti verifiche sull’applicazione delle disposizioni del codice etico attraverso le proprie attività di ethical auditing

Questo codice etico è un riferimento costante nello svolgimento della nostra attività ed è condiviso da tutti noi, così come dai nostri clienti e fornitori, in un’ottica di legalità, lealtà e correttezza.

 
Il nostro Codice Etico

Board

Chiara Fogliani

Presidente – A.D. e
Legale Rappresentante

Pietro Launo

Consigliere Delegato

Paolo De Leonardis

Consigliere Delegato e
Legale Rappresentante

Edoardo Pernigotti

Consigliere Delegato